LA MIA PRIMA VOLTA BLOG, IL MIO PRIMO POST, MI PRESENTO...

Buona giornata e Buona vita a tutti !!!

Questo e' il primo post di questa nuova avventura come blogger.

Benvenuto!

Io sono Riccardo Inghilleri e mi occupo di benessere da ormai 10 anni.

Lavoro come chinesiologo, privatamente nel mio studio, in palestra e a domicilio. 
per ulteriori informazioni vi invito a visitare il mio sito: www.riccardoinghilleri.it

Perche' questo blog?

Si, in effetti ormai ci sono numerosi blog e siti che parlano di benessere fitness ecc...

Il mio scopo sara' quello di dare informazioni semplici e intuitive sulla prevenzione  e sul rimanere in forma senza ossessioni nel cercare la bellezza estetica o fare sacrifici inutili, ma per mantenere il nostro corpo in salute.

Ogni giorno vi lascero' anche solo un pensiero positivo per cominciare la giornata con calma, serenita' e buonumore.

Pensiero del 22 gennaio:
"Non permettere agli altri di decidere per noi. ricordarsi che la nostra vita ci appartiene e che solo noi subiremo le conseguenze dei nostri atti"




Commenti